RADIOFREQUENZA CAPACITIVA CRIO

L'effetto bio-fisico della RF si basa infatti sulla conversione dell'energia elettrica in calore, e il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta a uno spostamento rotazionale degli elettroliti intracellulari. All'atto pratico si scalda il tessuto e, di conseguenza, la punta dello strumento, non viceversa. Si ottiene così una stimolazione dell'attività dei fibroblasti, con sintesi di nuovo collagene, elastina e acido Ialuronico, e con un aumento della densità dermica, che migliora l'aspetto. Il risultato visivo è immediato, l'aumentata produzione di collagene riduce le rughe sul viso, distende la pelle ed elimina l'effetto buccia d'arancia.

Le nostre apparecchiature sono certificate CE e sono conformi alle normative vigenti della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana,
DECRETO 15 ottobre 2015, n.206:
"Regolamento recante modifiche al decreto 12 maggio 2011, n.110, concernente il regolamento di attuazione dell’articolo 10, comma 1, della legge 4 gennaio 1990, n.1, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista".

Trattamento

La temperatura della pelle viene monitorata continuamente e l’energia distribuita viene automaticamente regolata per raggiungere e mantenere una temperatura terapeutica di >45° C sull’adipe e circa 3-4°C in meno sulla pelle. Il calore non va oltre la temperatura preimpostata quindi non c’è alcun rischio che la macchina si surriscaldi o di provocare ustioni alla cliente. Una volta che la temperatura comincia ad abbassarsi la macchina automaticamente si riattiverà per raggiungere nuovamente la temperatura selezionata

Applicazioni:

  • Effetto lifting e rimodellamento viso collo
  • Ringiovanimento cutaneo
  • Riduzione delle rughe
  • Stimolazione e riproduzione del collagene
  • Trattamento cellulite e buccia d'arancia
  • Ricostruzione parziale della pelle
  • Rimodellamento del corpo
  • Aumento della luminosità della pelle

Lavora con noi.

Le persone rappresentano per noi un asset importante su cui investire, in un contesto dinamico che premia il risultato ma anche l’adesione a valori come il senso etico, il rispetto ed il lavoro di squadra.